Studio di Lecco offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.
Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserita come operatore d'ufficio e si occuperà della gestione ed implementazione di pratiche per le imprese clienti e della gestione e raccolta di dati e informazioni sui clienti. Non sono richieste conoscenze specifiche nell’ambito lavorativo che saranno apprese nel percorso formativo e non si tratta di un lavoro in ambito assicurativo o di promozione finanziaria o di chiamate promozionali ai clienti.
Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è di apprendere ad applicare procedure di gestione amministrativo-finanziario-direzionale, la redazione di relazioni descrittive e di progetti e le procedure di marketing.
Requisiti richiesti: richiesto diploma di scuola superiore in area economica/aziendale o laurea in discipline economiche, finanziarie-bancarie, giurisprudenza, scienze politiche (indirizzo economico), scienze della comunicazione, ingegneria gestionale, lingue; buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio1