Descrizione
Azienda di Lecco offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.
Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito come Supporto Contact Center e si occuperà di assistenza diretta alla clientela tramite call center aziendale, gestione rapporto con il cliente telefonicamente, sia inbound che outbound e attività di back office sulle pratiche assegnate.
Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è quello di acquisire autonomia nella gestione di tutte le attività attinenti all'assistenza ai clienti.
Requisiti richiesti: è richiesto il Diploma tecnico commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto office.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.