Supporto Contact Center

TIR-120

Descrizione

Azienda di Lecco offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.

Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito come Supporto Contact Center e si occuperà di assistenza diretta alla clientela tramite call center aziendale, gestione rapporto con il cliente telefonicamente, sia inbound che outbound e attività di back office sulle pratiche assegnate.

Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è quello di acquisire autonomia nella gestione di tutte le attività attinenti all'assistenza ai clienti.

Requisiti richiesti: è richiesto il Diploma tecnico commerciale, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto office.

Orario di lavoro: full time.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

43 - Addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria

Tipologia offerta

Tirocinio

Zona

Lecco

Validità annuncio

31
gennaio
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

31
marzo
2025
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Inserisci la tua email
Nota

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy

Pagina aggiornata il 06/02/2025, 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri