Addetto customer service

AZ-819

Descrizione

Azienda di Lecco cerca customer service.

Descrizione mansione: la figura si occuperà della gestione dei clienti finali per diversi progetti, nazionali ed esteri, al fine di offrire supporto all’utilizzo delle diverse tecnologie offerte.
Nell’attività quotidiana, la figura contatterà i clienti e li aggiornerà sul loro stato, tenendo traccia delle loro richieste e monitorando le loro esigenze, rispondendo a domande, commenti e reclami.
Con un forte orientamento al cliente, la figura offrirà assistenza anche a livello operativo, utilizzando tool e piattaforme digitali.

Requisiti richiesti: conoscenza dell'inglese, richiesto buon livello scritto e parlato. La conoscenza di altre lingue è sicuramente un punto a favore.
Conoscenza Excel e Pacchetto office, per completare report sui diversi strumenti applicativi.

Tipologia contrattuale: tempo determinato.

Orario di lavoro: full time.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

512 - Addetti alle vendite

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Lecco

Validità annuncio

12
novembre
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

31
gennaio
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 31/01/2025, 11:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri