Assistente amministrativo e personale

AZ-772

Descrizione

Studio di medicina dei servizi in Oggiono cerca assistente amministrativo e personale, con la responsabilità di affiancare il personale dello studio nella regolare gestione di ogni attività aziendale e personale/professionale del titolare.

Descrizione mansione: I compiti possono variare tra:

  1. Corrispondenza telefonica ed e-mail.
  2. Gestione agenda studio e titolare.
  3. Gestione rapporto clienti.
  4. Preparazione e archiviazione di documentazione inerente a vari ambiti dello studio.
  5. Gestione visite e documentazione inerente dei diversi ambiti dello studio.
  6. Monitoraggio di questioni amministrative dello studio e personali del titolare per garantire che l’andamento lavorativo funzioni in modo efficace.

Requisiti richiesti: 

  1. Diploma
  2. Ottima conoscenza della lingua inglese
  3. Conoscenza pacchetto office

Tipologia contrattuale: Si offre contratto di apprendistato.

Orario di lavoro: Part time o full time (da valutare in sede di colloquio.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

411 - Addetti alla segreteria e agli affari generali

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Oggiono

Validità annuncio

21
ottobre
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

15
gennaio
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 15/01/2025, 11:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri