Descrizione
Azienda di Lecco cerca segretaria.
Descrizione mansione: La persona scelta sarà responsabile di gestire le attività quotidiane dell'ufficio, coordinare gli appuntamenti e le riunioni, e fungere da punto di riferimento per la comunicazione interna ed esterna.
Responsabilità principali:
- Gestione dell'agenda e degli appuntamenti
- Organizzazione di riunioni, viaggi e trasferte
- Redazione e gestione della corrispondenza e dei documenti riservati
- Coordinamento della comunicazione tra i vari reparti aziendali
- Gestione delle telefonate, delle e-mail e delle richieste esterne
- Supporto nella preparazione di presentazioni e report
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibilmente almeno 1 anno)
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
- Abilità comunicative e relazionali, sia scritte che orali
- Riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili
- Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato, full time.
Orario di lavoro: 9:00-13:00/14:00-18:00 con possibilità di straordinari.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.