Descrizione
Azienda di Ballabio cerca impiegato back office commerciale.
Descrizione mansione: gestione delle attività di ufficio, tra cui l’inserimento degli ordini, la creazione della documentazione per le spedizioni e il supporto tecnico-commerciale, assicurando un’efficace gestione dei rapporti con la clientela nazionale e internazionale; gestire le offerte commerciali e l'inserimento degli ordini nel sistema gestionale; fornire supporto tecnico ai clienti e gestire eventuali non conformità; mantenere e sviluppare le relazioni con la rete agenti e i clienti, sia a livello nazionale che internazionale; preparare la documentazione per l’estero, incluse bollettazione, fatture proforma, certificati di origine e documenti doganali; collaborare con i reparti interni per la pianificazione delle consegne e la gestione degli ordini; coordinare delle spedizioni, interfacciandoti con il magazzino e i corrieri/trasportatori.
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 3 anni in ruoli di back office commerciale o affini; diploma o laurea in discipline linguistiche o commerciali o ambiti affini; conoscenza fluente della lingua inglese e francese (almeno B2); la conoscenza di altre lingue è considerato un plus; ottima padronanza del pacchetto Office; eccellenti capacità comunicative, organizzative, e predisposizione al lavoro di squadra.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time; 8 ore 5 giorni a settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.