Descrizione
Studio di medicina dei servizi ricerca una figura di assistente amministrativo per uno studio di Oggiono, con la responsabilità di affiancare il personale dello Studio nella regolare gestione di ogni attività aziendale con mansioni amministrative ed organizzative.
Descrizione mansione:
1. corrispondenza telefonica ed e-mail;
2. gestione agenda Studio e titolare;
3. gestione rapporto clienti;
4. preparazione e archiviazione di documentazione inerente a vari ambiti dello Studio;
5. gestione visite e documentazione inerente dei diversi ambiti dello Studio;
6. fatturazione prestazioni varie;
7. monitoraggio di questioni amministrative dello Studio e personali del titolare per garantire che l’andamento lavorativo funzioni in modo efficace
Requisiti (minimi) richiesti:
- diploma;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza pacchetto Office
Tipologia contrattuale: Apprendistato oppure 12 mesi a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato (in base al candidato).
Orario di lavoro: full time/straordinari
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.