Manutentore elettromeccanico e idraulico

AZ-528

Descrizione

Azienda multinazionale nel settore degli imballaggi in metallo cerca manutentore elettromeccanico e idraulico da inserire nell'organico aziendale dello stabilimento di Lecco.

Descrizione mansione: la risorsa, riportando al Direttore di Stabilimento e in collaborazione con la squadra di manutenzione, si occuperà di eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca guasti e riparazione degli impianti produttivi, termici e idraulici aziendali.

Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo; disponibilità al lavoro su due truni; disponibilità a effettuare straordinari; disponibilità alla reperibilità notturna e nei giorni festivi.

Tipologia contrattuale: inquadramento, indennità di reperibilità e retribuzione verranno concordati in relazione alle esperienze e capacità tecniche maturate; scopo assunzione a tempo indeterminato.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

624 - Artigiani e operai specializzati dell’installazione e della manutenzione di attrezzature elettriche ed elettroniche

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Lecco

Validità annuncio

13
giugno
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

31
agosto
2024
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 14/11/2024, 11:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri