Descrizione
Azienda di Lecco con sede operativa a Colico cerca quality manager.
Descrizione mansione: garantisce l’allineamento dei processi e procedure aziendali ai sistemi qualità di riferimento (ISO 9001 e IATF16949); analisi delle Non Conformità interne e pianificazione delle azioni correttive da apportare; supervisione dell’andamento dei KPI di qualità e organizzazione delle azioni correttive; analisi delle Non Conformità segnalate e gestione del rapporto con Fornitori e Clienti; organizzazione delle attività di Gestione Del Sistema Qualità; coordinamento degli audit interni e degli audit esterni di sistema; assicura che i requisiti cliente siano compresi e adeguatamente trasferiti e trattati.
Requisiti richiesti: esperienza minima di 3 anni in ambito gestione documentale della qualità per il settore automotive; conoscenza del disegno tecnico; formazione scolastica tecnica (perito o ingegnere); conoscenza delle tecniche di problem solving (8D, 5W, Ishikawa); buona conoscenza lingua inglese parlata e scritta; conoscenza approfondita di ISO 9001 edizione corrente; buona capacità di comunicazione verbale e scritta e predisposizione all’ascolto attivo. Preferibilmente in possesso di: conoscenza approfondita IATF16949 edizione corrente; qualifica per la gestione di audit ISO 9001, IATF 16949, VDA 6.3 e audit a fornitori; conoscenza Automotive Tools (APQP – PPAP – PFMEA – MSA); conoscenza e applicazione delle procedure di Assicurazione qualità prodotto.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.