Descrizione
Azienda di Lecco cerca office manager.
La risorsa sarà inserita a supporto generale dell'amministrazione/contabilità.
Descrizione mansione: Gestione del ciclo passivo, comprensiva di registrazione fatture fornitori, controllo scadenze e preparazione pagamenti; Predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell’avanzamento delle pratiche; Controllo delle ore per l'elaborazione delle buste paga e gestione delle note spese dipendenti e amministratori; Curare l’inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento; Ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio; Archiviazione documentale cartacea e digitale.
Requisiti richiesti: la risorsa ideale ha conseguito titolo di studio in materie giuridico-economiche e ha maturato pregressa esperienza di almeno 10-15 anni nella medesima mansione e/o similari. Ha una buona conoscenza di contabilità e amministrazione aziendale. Si richiede ottima conoscenza dei dispositivi informatici e del Pacchetto Office. Possiede ottime doti comunicative e propensione al lavoro di gruppo. Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, flessibilità, professionalità e affidabilità.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze del candidato selezionato.
Orario di lavoro: full time su giornata.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).