Responsabile amministrativo

AZ-469

Descrizione

Azienda in espansione, nelle vicinanze di Lecco, specializzata nella progettazione illuminotecnica e
commercializzazione di corpi illuminanti ricerca responsabile amministrativo per ampliamento dell’organico.
La nostra mission è garantire ai nostri clienti la possibilità di ottenere il miglior risultato nei loro
progetti con una luce emozionale e professionale.
La figura verrà introdotta all’interno di un team esperto e coeso, pronto a fornire il supporto
necessario per la formazione ed il successivo percorso di crescita all’interno dell’azienda.

Descrizione mansione: 
• Gestione/controllo della contabilità ordinaria, del ciclo attivo e del ciclo passivo
• Liquidazione Iva periodica
• Gestione adempimenti fiscali ( INTRASTAT, LIPE, Dichiarazione IVA, CU)
• Gestione dell’intero processo contabile fino alla predisposizione del bilancio
• Relazione e attività relative al personale aziendale
• Gestione flussi finanziari e rapporti con gli istituti di credito
• Gestione contratti di affitto/locazione
• Redazione periodica dei bilanci infra-annuali, forecast e budget
• Predisposizione reports e analisi
• Valutazione di strategie future aziendali
• Supporto alla direzione

Requisiti richiesti: 
• Laurea in Economia o titolo equipollente ed almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo
analogo.
• Gradita una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei princìpi contabili
internazionali, comprensione e condivisione delle esigenze del cliente, ottime doti
comunicative e relazionali.
• Capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team, problem solving, ascolto attivo,
• Ottima conoscenza del pacchetto Office
• Esperienza nel ruolo richiesto
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Capacità di proporre servizi e prodotti aziendali
• Capacità organizzative
• Predisposizione al lavoro in team

Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time (9.00-12.30/14.00/18.30)

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

43 - Addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Lecchese

Lecco

Validità annuncio

17
maggio
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

15
agosto
2024
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Inserisci la tua email
Dichiara

esperienza nella mansione

laurea in economia o titolo equipollente

buona conoscenza della lingua inglese

Nota

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy

Pagina aggiornata il 30/05/2024, 10:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri