Descrizione
Azienda di Brivio cerca addetto amministrazione.
Descrizione mansione: la risorsa si occuperà di verifica DDT e fatture, registrazione fatture fornitore, registrazione rimborsi e carte di credito aziendali, registrazione incassi e pagamenti, prima nota contabilità generale, supporto verifica dati per reportistica per la casa madre, supporto alla responsabile di funzione nella gestione delle attività amministrative quotidiane.
Requisiti richiesti: conoscenza gestionale AS400; attenzione ai dettagli, proattività, attitudine al problem solving; buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa di almeno 5 anni.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.