Descrizione
Software house lecchese con oltre 40 anni di presenza sul mercato dello sviluppo software ad alto contenuto tecnologico e con un team di oltre 80 progettisti cerca sistemista.
L'azienda si occupa di progettazione software e consulenza informatica, in particolare nelle aree del manifatturiero avanzato e del fintech. L’attenzione all’innovazione tecnologica in termini di strumenti e soluzioni è un carattere distintivo della nostra azienda e dei professionisti che ne fanno parte.
Descrizione mansione: assistenza in ambito IT a utenti e clienti.
Alcune delle tue attività saranno:
· configurazione e mantenimento server e reti di piccole/medie imprese;
· configurazione e installazione PC, smartphone e hardware di rete;
· configurazione funzionamento server web, applicativi e e-mail.
Requisiti richiesti: preparazione su funzionamento Windows e basi di Windows Server (Active Directory, IIS, nginx, file server, etc); buona conoscenza di Linux, di reti TCP, ethernet e WiFi; buona conoscenza di Microsoft SQL Server e TSQL; conoscenza base script bat/ps/bash e programmazione a oggetti; laurea o diploma in Informatica o affini; attitudine al problem solving, al lavoro di squadra e un’elevata proattività;
Bonus: esperienza pregressa di 1 anno nel ruolo; plus apprezzato è una buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza sistemi Cloud (Azure).
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato full time.
. Inserimento in un team fortemente motivato e collaborativo, con possibilità concrete di crescita professionale;
· Percorsi di formazione e training on the job;
· Modalità di lavoro ibrido su base settimanale;
· Copertura sanitaria integrativa.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2