Descrizione
Azienda nel settore antincendio con sede nel lecchese ed operante nelle provincie di Lecco, Bergamo, Monza Brianzae Sondrio, per il potenzidmento del proprio organico, cerca un ingegnere meccanico/industriale/civile con esperienza nel settore, da inserire nel proprio team tecnico.
Descrizione mansione: la risorsa, nel ruolo di project manager, si occuperà di gestire le commesse dai rilievi iniziali fino ai collaudi finali, seguendo l'intera realizazione. Curerà i rapporti con committente e coordinerà gli operai impegnati sui cantieri.
Requisiti richiesti: esperienza nella progettaziom e/o realizzazione di impianti antincendio, in particolare reti idriche antincendio idranti, sprinkler, sistemi a diluvio o schiumal.
Familiarità con la normativa tecnica di settore (UNl, NFPA, DM.3 agosto 2O15 e successive modifiche)
La risorsa ideale si distingue per spiccata proattività e problem solving ed è caratterizzata da spirito imprenditoriale e dinamicità.
Completano il profilo ottime doti di orientamento.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2