Descrizione
Azienda metalmeccanica settore automotive con sede operativa nel raggio di 15 km dalla città di Lecco cerca impiegato ufficio acquisti.
Descrizione mansione:
- Effettuare tutte le operazioni necessarie alla gestione degli ordini dalla fase di ricerca, selezione del fornitore, emissione ordine, al sollecito, monitoraggio e supporto ai vari enti nell’eventuale gestione della non conformità.
- Attuare la procedura degli acquisti di materiali, lavorazioni e manutenzioni, archiviazione documentale, aggiornamento registri fiscali, interazione con l’ufficio amministrazione, negoziazione budget, trattative d’acquisto, monitoraggio spedizioni e relazioni con i fornitori.
Requisiti richiesti: diploma di istituto tecnico superiore o laurea triennale in economia; minima esperienza nella mansione; buona conoscenza della lingua inglese; patente B.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di 3 mesi rinnovabili.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio2