Descrizione
Cooperativa sociale di Lecco cerca addetto alla segreteria.
Descrizione mansione: addetto alla segreteria organizzativa, istituzionale e ufficio acquisti.
Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, minima esperienza pregressa, patente B, flessibilità, empatia, problem solving, capacità organizzativa, lavoro in team.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di 12 mesi rinnovabili a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part time 25/30 ore settimanali.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
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