Descrizione
Azienda con sede nel Meratese è alla ricerca di un tecnico programmatore PLC / HMI / Motion da impiegare all'occorrenza anche nella progettazione e nel disegno elettrico.
L'azienda si occupa principalmente di progettazione elettrica per macchine ed impianti industriali, automazione industriale e sviluppo software PLC ad alto livello; lavoriamo per aziende che operano in campo internazionale principalmente nel campo Automotive & Energy.
Requisiti richiesti: diploma o laurea in Automazione industriale – elettrotecnica o similare; preferibile 2/3 anni di esperienza sul campo ma valutiamo anche assunzione di neo diplomati/laureati se ben preparati teoricamente ed altamente motivati all’apprendimento del lavoro richiesto; capacità di leggere e comprendere schemi elettrici; capacità di ricerca guasti e trouble-shooting; abilità basilare nel cablaggio elettrico; capacità di problem solving e di lavorare in team.
E' preferibile una buona conoscenza ambiente PLC SIEMENS, Tia Portal, Simotion Scout, azionamenti Sinamics; gradita la conoscenza del sistema PLC Rockwell AllenBradley Control/Compact Logix, Studio 5000; buona conoscenza lingua inglese.; disponibilità a brevi trasferte in ambito internazionale per l'installazione e l'avviamento dei macchinari ed il training del personale operativo e di manutenzione.
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.
Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).
#prio1