Impiegato

AZ-1408

Descrizione

Azienda di Lecco cerca impiegato.

Descrizione mansione: La risorsa si occuperà di: segreteria, fatturazione, commerciale back office per preventivi, assistenza clienti post vendita e gestione contabilità semplice.

Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno due anni in utilizzo pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, problem solving e capacità di lavorare sotto pressione.

Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi.

Orario di lavoro: part time, 6 ore al giorno, 5 giorni a settimana con possibilità di straordinari.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

 

#prio1

Codice mansione

411 - Addetti alla segreteria e agli affari generali

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Lecco

Validità annuncio

14
ottobre
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

31
dicembre
2025
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Inserisci la tua email
Dichiara

di essere disoccupato/inoccupato

di avere esperienza nella mansione

Nota

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy

Pagina aggiornata il 14/10/2025, 13:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri