Descrizione
Azienda di Lecco è alla ricerca di un impiegato per la gestione della documentazione ISO e gare d'appalto da inserire nel proprio team.
Descrizione mansione: La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti per le gare, gestione offerte e scadenze, nonchè della documentazione per le cartificazioni ISO (9001, 14001, 45001).
Responsabilità:
· Supporto operativo nella partecipazione a gare d’appalto
· Gestione e aggiornamento documentazione ISO e gare
· Monitoraggio scadenze e comunicazioni con enti appaltanti
Requisiti richiesti:
· Esperienza in ambito ISO e gare d'appalto
· Conoscenza normativa ISO e procedure di gara
· Capacità di redazione, aggiornamento e archiviazione documenti
· Ottima organizzazione e precisione
· Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
· Padronanza degli strumenti informatici
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: part-time 6 ore al mattino.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.