Impiegato per la gestione della documentazione ISO e gare d'appalto

AZ-1277

Descrizione

ANNUNCIO CHIUSO

 

Azienda di Lecco è alla ricerca di un impiegato per la gestione della documentazione ISO e gare d'appalto da inserire nel proprio team.

Descrizione mansione: La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti per le gare, gestione offerte e scadenze, nonchè della documentazione per le cartificazioni ISO (9001, 14001, 45001).

Responsabilità:

· Supporto operativo nella partecipazione a gare d’appalto

· Gestione e aggiornamento documentazione ISO e gare

· Monitoraggio scadenze e comunicazioni con enti appaltanti

Requisiti richiesti:

· Esperienza in ambito ISO e gare d'appalto

· Conoscenza normativa ISO e procedure di gara

· Capacità di redazione, aggiornamento e archiviazione documenti

· Ottima organizzazione e precisione

· Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team

· Padronanza degli strumenti informatici

Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: part-time 6 ore al mattino. 

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

431 - Addetti alla gestione amministrativa della logistica

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Lecco

Validità annuncio

03
luglio
2025
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

30
settembre
2025
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 01/10/2025, 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri