Descrizione
Azienda di Lecco cerca addetto logistica e gestione DDT.
Descrizione mansione: all'interno dell’ufficio logistico presso la sede di Lecco, si occuperà dell’emissione e della gestione dei DDT. Inoltre dovrà occuparsi del rapporto con gli spedizionieri e degli altri aspetti legati alla gestione documentale logistica.
Requisiti richiesti: esperienza nell’ambito dell’emissione e della gestione dei DDT; esperienza nella gestione e nei rapporti con gli spedizionieri; competenza nella gestione delle anagrafiche clienti; empatia verso il cliente, capacità di relazione on/offline; capacità di problem solving e di lavorare in team.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato di un anno.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.