Descrizione
Azienda di Lecco cerca addetto contabilità clienti.
Descrizione mansione: Il candidato ricerato è una persona precisa e dinamica con esperienza pluriennale nella gestione della contabilità clienti. All'interno dell’ufficio amministrativo presso la sede di Lecco, si occuperà dell’emissione e della gestione delle fatture clienti. Inoltre, dovrà occuparsi della redazione della documentazione doganale relativa alle vendite estere.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pluriennale nell’ambito dell’emissione delle fatture e trasmissione SDI.
- competenza nella gestione della contabilità clienti.
- empatia verso il cliente, capacità di relazione on/offline.
- capacità di problem solving e a lavorare in team.
Costituiscono titolo preferenziale: diploma di ragioneria, automunito.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; CCNL del commercio. Affiancamento iniziale sulle procedure aziendali.
Orario di lavoro: possibilità di contratto di lavoro part-time, con orario pomeridiano.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.