Descrizione
Azienda specializzata nello sviluppo di software su misura di Lecco cerca assistente amministrativo.
Descrizione mansione: la risorsa si occuperà di:
· Gestire gli aspetti amministrativi, inclusa la fatturazione attiva/passiva e gli adempimenti fiscali
· Coordinare i rapporti con clienti e fornitori, curando la contrattualistica
· Compilare offerte commerciali e gestire il ciclo ordini dei clienti
· Supportare la gestione amministrativa legata al personale (elaborazione del cedolino gestita esternamente)
· Tenere i rapporti con commercialista e studio paghe
· Occuparsi di approvvigionamento cancelleria e materiali di consumo e funzioni di segreteria generale
· Gestire il centralino, smistando le chiamate e fornendo assistenza di primo livello
· Inserimento bonifici e Ri.Ba.
Requisiti richiesti:
· Nozioni di contabilità (bilancio e calcoli fiscali tenuti esternamente)
· Avanzata conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
· Conoscenza dell’inglese
· Ottime capacità comunicative con collaboratori, fornitori e clienti
· Capacità di problem solving e proattività
· Predisposizione al lavoro in team
· Etica e riservatezza
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato finalizzato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: contratto di lavoro ibrido a tempo pieno con possibilità di valutare il part-time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.