Descrizione
Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede nelle vicinanze di Colico (LC), Consultant di Adecco Italia ricerca un programmatore CAM.
Riportando alla direzione tecnica, questa figura professionale partendo dal disegno del pezzo da lavorare, tramite l'utilizzo del pacchetto applicativo CAM, genera il programma di lavorazione da inviare alla macchina utensile. Interviene durante il ciclo di lavorazione per seguire la fase di attrezzaggio della macchina e per modificare il programma a bordo macchina qualora si verifichino degli errori che l'operatore alle macchine utensili non riesce a risolvere autonomamente.
Questa figura professionale ha conseguito un titolo di studio (qualifica o diploma) ad indirizzo tecnico meccanico, possiede ottime capacità di lettura del disegno meccanico e conosce i principali linguaggi di programmazione (Heidehain o altri).
Costituiscono un plus l’aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di un software specifico (TOP SOLID Hypermill o altri).
Si valutano sia profili junior che senior.
Completano il profilo: orientamento alla qualità, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team e forte orientamento all’innovazione.
Si richiede disponibilità a giornata.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
Gli interessati possono inviare il proprio CV a raffaella.cambiaghi@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio.