Descrizione
Adecco filiale di Lecco ricerca, per società che si occupa della progettazione e produzione di macchinari e impianti con utilizzo in svariati settori, un disegnatore tecnico junior.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà inserita nell'ufficio di progettazione e si occuperà dello sviluppo degli impianti e del prodotto finito, sotto la supervisione e controllo della direzione tecnica.
Responsabilità del candidato:
- Progettazione e disegno di componenti meccanici: sarai responsabile della creazione di disegni tecnici dettagliati utilizzando software INVENTOR/AUTOCAD;
- Modellazione 3D: utilizzerai software specifici per creare modelli tridimensionali dei componenti progettati;
- Stesura di documentazione tecnica: redigerai la documentazione tecnica relativa ai progetti sviluppati, compresi i manuali di istruzioni e di manutenzione;
- Interfacciarsi con clienti e fornitori, con il responsabile dell'ufficio tecnico e con i reparti produttivi;
- Stesura distinte di taglio per richieste d’acquisto.
Requisiti del candidato:
- Proviene da un percorso di studi in ambito meccanico o ingegneristico;
- Ha maturato esperienza di 2/3 anni all’interno di uffici tecnici, come plus sarebbe ideale la provenienza da realtà come carpenterie o lattonerie;
- Conoscenza del disegno 2D/3D;
- Conosce a livello buono la lingua inglese scritta e parlata.
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di apprendere competenze che lo porteranno a diventare uno sviluppatore esperto nel settore.
Si richiede disponibilità oraria full time.
Luogo di Lavoro: Monte Marenzo (LC)
Prevista assunzione con un contratto iniziale a tempo determinato con lo scopo successivo di un inserimento diretto in azienda.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).