Descrizione
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003) – cerca apprendista addetto assemblaggio schede elettroniche per un’azienda di Brivio (LC) operante nel settore elettronico.
La ricerca è finalizzata all’inserimento in azienda di una risorsa da formare, allo scopo di acquisire piena autonomia nello svolgimento di attività di realizzazione e confezionamento di schede elettroniche di varie tipologie.
Il/la candidato/a svolgerà attività di montaggio di componenti elettronici su circuiti stampati, seguendo disegni/schemi variabili e utilizzando l’apposita strumentazione.
A seguito di un adeguato periodo di formazione, l’azienda valuterà inoltre la possibilità di utilizzo di macchine automatiche da parte della risorsa inserita.
In questo caso, sarebbero facilitati coloro che avessero una predisposizione all’uso di Excel o programmi informatici in generale.
Requisiti richiesti: buona coordinazione oculo-manuale; ordine e precisione; buone capacità di concentrazione.
Si valutano preferibilmente candidati domiciliati nella zona di riferimento o zone limitrofe.
Orario di lavoro: full-time
Proposto inserimento con contratto di apprendistato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono contattare Confartigianato Imprese Lecco, Via Galileo Galilei n.1°, inviando il proprio cv a recruiting@artigiani.lecco.it e citando l’annuncio di interesse.