Descrizione
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003) – cerca programmatore CNC senior per un’azienda di Mandello del Lario (LC) operante nel settore della meccanica di precisione.
La ricerca è finalizzata all’inserimento in azienda di una risorsa che svolga le seguenti mansioni:
preparazione attrezzature di produzione e utensili; richiesta dei materiali in distinta base al magazzino; attrezzaggio delle macchine; avvio della produzione e conduzione del processo.
Le macchine utensili impiegate in azienda sono tutte macchine gestite tramite il Controllo Numerico Computerizzato con il linguaggio di programmazione ISO.
Requisiti richiesti: diploma tecnico presso CFP o IPSIA o ITIS o IIS; esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione, nella gestione e nella conduzione di macchine utensili cnc: tornio cnc, centro di lavoro cnc, rettifica in tondo cnc, rettifica in piano cnc, etc; conoscenza del Disegno meccanico, della tecnologia meccanica e dei materiali quali acciaio, ghisa, alluminio, ottone, bronzo; conoscenza dei trattamenti termici: tempra, cementazione, nitrurazione;
conoscenza dei trattamenti superficiali: brunitura, fosfatazione, anodizzazione, nichelatura, verniciatura.
Orario di lavoro: full-time, lun-ven (giornata o eventuali turni diurni).
La tipologia contrattuale d’inserimento è da valutarsi sulla base delle competenze e delle pregresse esperienze del/della candidato/a, ma comunque finalizzata alla trasformazione in tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono contattare Confartigianato Imprese Lecco, Via Galileo Galilei n.1°, inviando il proprio cv a recruiting@artigiani.lecco.it e citando l’annuncio di interesse.