Descrizione
ValtellinaLavoro - Società di Ricerca & Selezione del personale, attiva da oltre 20 anni e specializzata in interventi sul territorio del Nord Lombardia con Autorizzazione Ministeriale definitiva del 26/2/2007, prot. n. 5888, ricerca il seguente profilo: payroll specialist.
Importante realtà manifatturiera della bassa Valtellina, parte di un gruppo nazionale, ci ha incaricato di selezionare una figura per ricoprire il ruolo di payroll specialist.
Alle dipendenze dell’HR di plant e collaborando con tutte le funzioni aziendali, si occuperà dell’amministrazione del personale e nel dettaglio di verifica e controllo dei cedolini (elaborati all’esterno), dell’intermediazione tra dipendenti e direzione, dei rapporti con la rappresentanza sindacale interna e delle relazioni con enti e società esterne (studi professionali, agenzie di lavoro, medico competente).
Per svolgere al meglio il ruolo sono richieste buone doti relazionali, di ascolto e di mediazione e la capacità di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali oltre che buone capacità di problem solving.
Per candidarsi gli interessati possono contattare Valtellina Lavoro Srl - via De Simoni 11, 23100 Sondrio, tel. 0342-212582 E-mail: info@valtellinalavoro.it - web: www.valtellinalavoro.it - pec: valtellinalavoro@pec.it