Descrizione
Per società specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di macchinari industriali, Adecco filiale di Lecco, ricerca un Programmatore PLC.
La figura scelta sarà formata e impiegata come progettista software e collaudatore di impianti di loro produzione.
La persona dovrà avere competenze in ambito elettromeccanico o meccatronico o come softwarista con esperienza in automazione di impianti industriali.
In particolare, la progettazione software avverrà sia in ambiente di proprietà che in ambiente Siemens mentre a parte di collaudo avverrà sia presso la realtà aziendale che in trasferta dal cliente finale per l'avvio in produzione dell'impianto.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 7-8 anni come Tecnico Elettrico su macchinari industriali con abitudine a svolgere attività di installazione, collaudo, manutenzione e assistenza tecnica
- Titolo di Studio: diploma tecnico
- Conoscenze del disegno elettrico, dell’impiantistica elettrica di macchinari industriali complessi e della programmazione PLC Siemens e/o in ambiente di proprietà
- Disponibilità ad effettuare trasferte estere per circa il 20% del tempo lavorativo annuo
- Buona conoscenza della lingua inglese per potersi autogestire durante le trasferte
Completano il profilo: capacità di lavorare in team e problem solving, serietà, affidabilità e voglia di imparare e crescere.
Dettagli Assunzione:
- Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità - Sede di lavoro: vicinanze di Lecco
-Orario di lavoro: disponibilità a lavorare full time con possibilità di svolgere straordinari durante il girono e, se necessario, i sabati mattina nei periodi ancora più intensi
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)