Descrizione
Per azienda specializzata nella produzione di forgiati, Adecco Lecco ricerca operatore su torni CNC.
La persona scelta sarà interessata da un percorso iniziale di affiancamento ad un tutor senior che gli consentirà di conoscere i processi e i prodotti e di acquisire graduale autonomia nello svolgimento delle mansioni all’interno del reparto officina meccanica. Si occuperà di:
- inserire i parametri nella macchina sulla base delle indicazioni di progettazione del pezzo da lavorare, e sui disegni tecnici;
- sorvegliare il processo produttivo ed intervenire in caso di problematiche o migliorie da apportare;
- rimozione del pezzo e successiva rifinitura andando a eliminare gli scarti;
- controllare i prodotti in uscita con utilizzo di strumenti di misura. Il profilo ideale:
- ha maturato esperienza di almeno qualche anno in contesto produttivi aziendali;
- è fortemente predisposto ad apprendere le mansioni proposte e dimostra intraprendenza, attenzione per i dettagli ed è orientato alla qualità.
Orario di lavoro: Full Time, giornata (40 ore dal lunedì al venerdì; eventuali ore di straordinario in caso di necessità)
Sede di lavoro: Valsassina
Prevista assunzione con contratto di somministrazione di 2-3 mesi con possibili proroghe e assunzione successiva da parte dell’azienda.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)