Descrizione
Per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di macchine per il settore tessile, Adecco filiale di Lecco è alla ricerca di un operatore di produzione appartenente alle categorie protette (legge 68/99).
La figura selezionata avrà l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda leader nel proprio settore.
Sarà coinvolta nello svolgimento di compiti e responsabilità di produzione e assemblaggio macchine avvolgitrici.
Requisiti per il candidato:
- Essere iscritto al collocamento mirato con un'invalidità dal 46% o superiore;
- Essere in possesso di un mezzo di spostamento proprio;
- Preferibilmente esperienza lavorativa precedente in ambito produttivo.
Luogo di lavoro: zona Garlate (LC)
Orario di lavoro: Giornata
Si offre un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe successive, finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).