Descrizione
Per società di grandi dimensioni, leader internazionale nel settore di riferimento, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura che lavori come addetto macchine utensili.
La persona scelta sarà interessata da un percorso di affiancamento ad un tutor senior che gli consentirà di conoscere i processi e i prodotti e di acquisire graduale autonomia nello svolgimento delle mansioni.
La risorsa operando all’interno del reparto Officina Meccanica si occuperà di lavorare su macchine utensili cnc e manuali come torni, frese e rettifiche.
Il profilo ideale:
- È in possesso di titolo di studio in ambito tecnico (es. operatore meccanico; operatore carrozziere; diploma in manutenzione e assistenza tecnica; diploma tecnico di industrie meccaniche; diploma di perito meccanico…);
- È fortemente predisposto ad apprendere le mansioni proposte, dimostra intraprendenza, attenzione per i dettagli ed è orientato alla qualità;
- In possesso del domicilio vicino al luogo di lavoro e possibilmente dotato di un mezzo autonomo di spostamento.
Orario di lavoro: 8.00 – 17.00
Sede di lavoro: Olginate (LC)
Si valutano anche candidati alla prima esperienza.
Previsto un inserimento iniziale di 6 mesi a tempo determinato diretto in azienda, possibilità di proroga del contratto e successivo inserimento a tempo indeterminato.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Attenzione: abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).