Descrizione
Umana S.p.A., filiale di Lecco, ricerca per azienda metalmeccanica con sede nella provincia di Lecco (LC), n. 1 operaio iscritto alle categorie protette L.68/99.
L’azienda è una storica realtà del territorio lecchese specializzata nella lavorazione di acciaio tramite impianti di trafila.
La risorsa si dovrà occupare di:
· Carico e scarico dei macchinari e controllo dell'attività produttiva
· Controllo qualità dei pezzi con strumenti di misura come calibro e micrometro
· Imballaggio, confezionamento e movimentazione dei pezzi
Si richiede:
· Iscrizione alle categorie protette L.68/99.
· Breve esperienza pregressa nel settore metalmeccanico
· Disponibilità a lavorare a giornata e su turni
· Abilitazione alla guida del muletto e del carroponte
La tipologia contrattuale e la retribuzione verranno stabilite in base all'esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).