Descrizione
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003) – cerca impiegato amministrativo da inserire nell’organico di un’azienda di Malgrate (LC), operante nel settore metalmeccanico. La ricerca è finalizzata all’inserimento in azienda di una risorsa che, oltre alle mansioni comunemente previste dal ruolo proposto, svolga le seguenti attività: centralino, programmazione attività, fatture clienti, registrazione fatture attive, invio fatture elettroniche
Requisiti richiesti: titolo di studio in linea con il tipo di figura ricercata, capacità di utilizzo dei principali programmi informatici, conoscenze nell’ambito della fatturazione elettronica, buone capacità di gestione telefonica dei clienti, possesso patente B.
Si valutano preferibilmente candidati/candidate con pregressa esperienza nel ruolo di riferimento o ruoli affini e domiciliati nella zona di riferimento. Orario di lavoro: part-time 08:30/12:00 e 13:30/16:00 Proposto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono contattare Confartigianato Imprese Lecco, Via Galileo Galilei n.1°, inviando il proprio cv a recruiting@artigiani.lecco.it e citando l’annuncio di interesse.