Descrizione
Agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa, filiale di Merate cerca addetto reparto tranciatura per Olginate.
La nostra azienda cliente è leader nel settore metalmeccanico-automotive.
Posizione aperta:
All’interno di un’azienda metalmeccanica che opera con attenzione, precisione e continuità produttiva, si apre un’opportunità per una figura da inserire nel reparto tranciatura, un passaggio fondamentale nel ciclo di lavorazione dei componenti metallici.
Un ambiente dinamico, dove la cura del dettaglio e il controllo costante del processo garantiscono la realizzazione di prodotti conformi agli standard qualitativi aziendali.
La risorsa selezionata si occuperà delle operazioni di tranciatura, monitorando l’intero processo e verificando la qualità dei pezzi ottenuti. L’attività prevede una costante attenzione alle impostazioni della macchina e alla corretta esecuzione delle lavorazioni, con un successivo controllo finale volto a intercettare eventuali difetti.
È gradita una provenienza dallo stampaggio a freddo, competenza che rappresenta un vantaggio nelle attività quotidiane del reparto.
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa nella mansione;
-preferibile diploma in ambito meccanico o industriale;
-buona conoscenza del disegno meccanico;
-disponibilità al lavoro a giornata e su turni.
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento stabile.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, livello da definire in base al profilo.
Orari di lavoro:
Orario su 2 turni: 06:00–14:00 / 14:00–22:00.
Gli interessati possono contattare Agenzia per il lavoro Synergie Italia Spa, filiale di Merate, via Statale 11G e inviare il proprio CV ai seguenti indirizzi: simona.pulera@synergie-italia.it e alessandro.maggioni@synergie-italia.it