Descrizione
Per azienda nel settore dell’energia, Adecco Filiale di Lecco è alla ricerca di una un operaio reti.
La risorsa verrà inserita all’interno dell’unità operativa e si occuperà di:
• attività al contatore (installazione, rimozione, sostituzione, ecc...);
• prestazioni al punto di riconsegna (attivazioni, disattivazioni, sospensioni, ecc…);
• attività idrauliche su reti e impianti di derivazione d'utenza (realizzazione nuovi, rinnovi, manutenzioni, isolamenti, ecc…).
Effettuerà servizio di pronto intervento e dovrà operare secondo il principio della reperibilità per la gestione di eventuali emergenze al di fuori dell’orario lavorativo.
Il profilo ideale:
- È in possesso di Diploma di Istituto Tecnico Idraulico e Gas oppure di Scuola professionale in ambito idraulico;
- Esperienza minima nel campo dell'idraulica civile ed industriale come "aiuto Idraulico".
Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nell'ambito della saldatura di tubazioni acciaio e polietilene e/o il possesso dei patentini di saldatore (acciaio/polietilene);
- È persona dotata di spirito di autonomia, capacità di lavorare in team, motivazione, precisione ed affidabilità;
- In possesso di patente B in corso di validità; residenza/domicilio nel raggio di 25 km dalla Sede di lavoro (Lecco); disponibilità alla rotazione reperibilità.
Orario di lavoro: Full time 38,5 ore settimanali, da lunedì a venerdì
Nel breve periodo è previsto l’inserimento nel servizio di reperibilità per lo svolgimento di attività di Pronto Intervento Gas operanti h24, su turni di 7 giorni ogni mese circa
Prevista assunzione in somministrazione di 6 mesi (possibile proroga di 6 mesi) con successivo consolidamento.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).