Descrizione
Per società a gestione familiare specializzata nella manutenzione di impianti, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura di impiegato back office junior.
La risorsa scelta, affiancando la responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione del centralino;
- gestione del cliente prettamente tramite contatto telefonico;
- gestione agende dei tecnici;
- attività d’inserimento dati;
Il profilo ideale:
- Conoscenza del pacchetto office, posta elettronica e navigazione Internet;
- Utilizzo di principali programmi informatici e disponibilità ad apprendere l’utilizzo di un portale informatico specifico;
- Completano il profilo spiccate doti organizzative, predisposizione al rapporto con il cliente e buone doti comunicative e relazionali.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su tre turni di lavoro differenti: dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30; dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18; dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 19; possibilità di lavorare il sabato mattina dalle 8 alle 12.
Sede di lavoro: zona Mandello Del Lario.
Previsto inserimento con contratto di somministrazione di sei mese con proroga di altri sei mesi e successiva possibilità di inserimento diretto.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).