Customer service / back office

8493

Descrizione

Azienda di Dolzago cerca addetto CUSTOMER SERVICE/BACK OFFICE.
La risorsa svolgerà funzioni di Back Office e dovrà possedere inoltre, di competenze logistiche, a diretto riporto dell’Operations Manager. Il profilo ricercato supporterà la Divisione nell’espletare tutte le funzioni commerciali e amministrative, per garantire il corretto svolgimento delle attività correlate.
Tra le responsabilità a suo carico ci saranno le seguenti mansioni:
· Inserimento e controllo dati anagrafica clienti e fornitori
· Inserimento ordini clienti
· Archiviazione e classificazione documenti amministrativi
· Emissione fatture di vendita e bolle doganali
· Verifica della documentazione logistica a supporto
· Coordinamento attività corrieri per emissione del Packing List e relative bolle di trasporto
· Risoluzione problemi e reclami avanzati dal Cliente e risposta a tematiche disparate, da parte dello stesso
Requisiti richiesti:
· Diploma Tecnico
· Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e capacità della gestione di dati e database
· Attitudine ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative
· Ottime capacità organizzative
· Buon Problem Solving
· Padronanza della lingua inglese
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, full time, un turno al sabato ogni tre settimane.
Gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.leccolavoro.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura allegando c.v.
La presente candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

Codice mansione

411 - Addetti alla segreteria e agli affari generali

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Italia

Validità annuncio

27
febbraio
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

15
maggio
2024
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 22/05/2025, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri