Corso inglese per la vendita (gratuito)

pubblicato il Online - Dal 19/06/2023 al 30/06/2023

Immagine che raffigura Corso inglese per la vendita (gratuito)

Obiettivi

Il corso ha come obiettivo quello di fornire nuove conoscenze sulla lingua inglese che siano utilizzabili per comprendere ed usare espressioni quotidiane e frasi anche articolate orientate alla soddisfazione di bisogni concreti ed immediati, sia nel contesto personale che lavorativo e condurre conversazioni con interlocutori (clienti, fornitori, colleghi, ecc.) stranieri e far acquisire ai partecipanti, attraverso esercitazioni, alcune espressioni idiomatiche utili allo scambio di informazioni nel punto vendita.

Modulo 1: Lingua inglese per la vendita;
Modulo 2: Formazione generale sulla sicurezza (4 ore);
Modulo 3: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore);
Modulo 4: Tecniche di vendita;
Modulo 5: Ricerca attiva del lavoro (4 ore).

Giorni e orari

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Lunedì 03/07/2023 a Venerdì 14/07/2023, con una strutturazione full-time, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in Regione Lombardia, Regione Piemonte, Regione Liguria e Regione Trentino Alto Adige.

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy

Collegamento

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 09:43