Corso inglese e social media (gratuito)

Il corso ha la finalità di trasferire i principi del marketing sul web, mostrando in particolare il funzionamento dei motori di ricerca, le strategie per ottenere un buon posizionamento ed aumentare la popolarità del sito.

pubblicato il Online - Dal 26/06/2023 al 14/07/2023

Immagine che raffigura Corso inglese e social media (gratuito)

Obiettivi

Il corso ha la finalità di trasferire i principi del marketing sul web, mostrando in particolare il funzionamento dei motori di ricerca, le strategie per ottenere un buon posizionamento ed aumentare la popolarità del sito. Parallelamente si propone di trasferire gli strumenti utili per padroneggiare la lingua inglese in un contesto di social media e marketing.

Contenuti

Modulo 1: La lingua inglese applicata al mondo digital;
Modulo 2: Il social media marketing.

Giorni e orari

Il corso verrà erogato in modalità e-learning da Lunedì 26/06/2023 a Venerdì 14/07/2023, con una strutturazione full time, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

 

Destinatari

Il corso, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati da una Agenzia per il lavoro, è finanziato dall'Agenzia UMANA attraverso il Fondo Forma.Temp (www.formatemp.it), quindi totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni. In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in Regione Lombardia, Regione Piemonte, Regione Liguria e Regione Trentino Alto Adige.

Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.

Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UE) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu/privacy

Collegamento

Ultimo aggiornamento: 20/06/2023, 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri