Corso Front Office in ambito sanitario

pubblicato il Corso di formazione gratuito

Immagine che raffigura Corso Front Office in ambito sanitario

DI COSA SI TRATTA:

Challenge Network, società di Formazione Aziendale, consulenza manageriale ed organizzazione di eventi, in collaborazione con l’Agenzia per il lavoro Manpower e in partnership con primarie aziende presenti sul territorio nazionale, organizza il Corso di Alta Formazione Professionale in “Addetto Front Office in ambito sanitario”.
Il Corso è completamente gratuito per i partecipanti in quanto finanziato dal Fondo Forma.Temp.

Ai partecipanti che si saranno distinti per motivazione e capacità, sarà offerto l'inserimento con contratto di somministrazione presso Aziende partner dell’iniziativa.

Tra i contenuti didattici:
• Organizzazione aziendale e comunicazione in ambito sanitario;
• Gestione tecnico-amministrativa della segreteria di uno studio medico;
• Elementi di legislazione sanitaria;
• Documentazione sanitaria ed elementi di terminologia medica;
• Strumenti di lavoro: Office, Workspace e Canva;
• Competenze trasversali (Time Management, Intelligenza Emotiva, Decision making, Problem solving e pensiero laterale);
• Personal Branding.

Per informazioni dettagliate si rimanda alla locandina

DOVE E QUANDO

DOVE: Aula virtuale

DURATA 176 ore - 22 giornate formative: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

QUANDO: dal 3 luglio al 1° agosto 2024

REQUISITI

Tra i requisiti d’accesso:
- Essere alla ricerca di lavoro, è fondamentale inoltre l’iscrizione presso l’Agenzia per il Lavoro Manpower (candidati a missioni di lavoro temporaneo) attraverso la registrazione al portale dedicato
- È preferibile essere in possesso di una Laurea o essere laureandi in materie tecnico-amministrative (e affini). Validi anche diploma, esperienze lavorative/formative
- Preferenziale residenza/domicilio o disponibilità al trasferimento in caso di assunzione post corso, nelle seguenti Regioni: Toscana, Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Marche e Umbria
- Disponibilità all’utilizzo di PC con connessione internet stabile, webcam e microfono funzionante per tutta la durata delle lezioni
- Disponibilità alla frequenza quotidiana e costante al percorso formativo (176 ore, 22 gg di formazione in full time, con orario 9:00/18:00 e frequenza obbligatoria per il 70% del monte ore totale)
- Non adesione in contemporanea ad altre iniziative Forma.temp

COME ISCRIVERSI

Compilare il seguente form: http://www.challengenetwork.it/candidati/ inserendo come *RIF. CANDIDATURA il codice “FRONT OFFICE SANITARIO LUG 24”.
SELEZIONI A PARTIRE DAL → 11 Giugno 2024

Per Info scrivere a: recruitment@challengenetwork.it

Locandina corso segretaria front office sanitario

Ultimo aggiornamento: 11/06/2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!