13° Rapporto annuale mercato del lavoro lecchese

Venerdì 12 maggio, nella sede della Camera di Commercio di Como-Lecco, si è svolta la presentazione del 13° Rapporto annuale sul mercato del lavoro lecchese, dal titolo Cresce l’occupazione in un sistema più esigente con i dati sull’andamento nel 2022.

pubblicato il 15 maggio 2023

Immagine che raffigura  13° Rapporto annuale mercato del lavoro lecchese

Venerdì 12 maggio, nella sede della Camera di Commercio di Como-Lecco, si è svolta la presentazione del  13° Rapporto annuale sul mercato del lavoro lecchese, dal titolo  Cresce l’occupazione in un sistema più esigente con i dati sull’a ndamento nel 2022.

Il Rapporto è stato realizzato da Provincia di Lecco e Camera di Commercio di Como-Lecco nell’a mbito del progetto  Polo di eccellenza per la gestione del mercato del lavoro e delle risorse umane in provincia di Lecco, operativo dal 2009.

Per la Provincia di Lecco sono intervenuti la Presidente  Alessandra Hofmann e il Consigliere provinciale delegato al Centro impiego  Carlo Malugani.

Links:
Ultimo aggiornamento: 25/07/2023, 09:09